La vettura da vivere, per tutta la famiglia e 100% elettrica. Nuovo Renault Scenic è in arrivo negli showroom nel mese di maggio, ma può già essere ordinata: scegli l’allestimento perfetto per te e richiedi un preventivo.
Il 2024 di Renault è ricco di succose novità. Tra queste spicca senza dubbio il gradito ritorno di un’icona della casa francese. Scenic si ripresenta sul mercato con la sua quinta incarnazione: profondamente rinnovata e 100% elettrica.
Disponibile in due versioni di potenza – da 170 o 220 cv – Nuovo Scenic si articola in quattro allestimenti: da quello d’ingresso, l’Evolution, al top di gamma Iconic, senza dimenticare la sportiveggiante Esprit Alpine. Scopriamo insieme parte delle dotazioni incluse.
La prima versione del nuovo modello Renault si presenta già particolarmente ricca di comfort. Vediamone alcuni:
Anche la dotazione di sicurezza è variegata e comprende diversi sistemi di assistenza alla guida tra cui: avviso distanza di sicurezza, frenata di emergenza attiva, assistenza al superamento dei limiti di velocità, rilevatore di stanchezza del conducente, cruise control adattivo con funzione stop&go, assistenza al mantenimento della corsia, airbag frontali, centrali, laterali e posteriori.
L’allestimento successivo aggiunge alle dotazioni precedenti la commutazione automatica tra anabbaglianti e abbaglianti, la frenata rigenerativa a 4 livelli con palette al volante, il portellone posteriore con apertura motorizzata e la console centrale alta con vano portaoggetti e bracciolo scorrevole.
Le due versioni top di gamma si distinguono soprattutto per un look differente: stiloso e sportivo l’Esprit Alpine, più elegante l’Iconic. Su questi allestimenti si aggiungono:
Scegli la versione che più ti si addice, compila la richiesta e contattaci, ti aspettiamo.