Dopo decenni di storia, Renault reinventa uno dei suoi modelli di punta.
Mégane si è rifatta il look fuori ed è stata rivoluzionata dentro. Contattaci per un preventivo e scopri la potenza dell’elettrico Renault.
Renault Mégane è la vettura che ha avviato il rilancio Renault nell’elettrico. La vettura è dotata di serie del cavo modo 3 tipo 2, compatibile con tutte le wallbox e le colonnine di ricarica pubbliche. La batteria di trazione può essere da 40 kWh, che garantisce un’autonomia di 300 km, e da 60 kWh, per un massimo di 470 km di autonomia, valore tra i più elevati della categoria.
In termini di potenza, si può scegliere tra la versione da 130cv e quella da 220, che a loro volta si articolano negli allestimenti Evolution ER, Techno e Iconic. Cuore pulsante di Mégane è l’integrazione totale di Google all’interno del sistema proprietario di Renault, openR link. La presenza di Google e del suo assistente permette la gestione capillare di ogni aspetto dell’auto:
La Renault Mégane E-Tech è dotata di ingresso keyless: quando il conducente si trova in prossimità del veicolo fuoriescono le maniglie, integrate nella carrozzeria. Un sofisticato effetto scenico dei fari anteriori e posteriori prepara il conducente all’ingresso in auto. Dentro si viene accolti da un concentrato di tecnologia, grazie al driver display da 12,3” e al display centrale da 9” o 12”, a seconda delle versioni.
Per quanto riguarda le tinte della carrozzeria, si distinguono tutte per eleganza e iconicità. Non ti resta che scegliere il look che fa al caso tuo.