RENAULT ESPACE

Renault reinventa un altro dei suoi miti. Espace è un nome dalla storia lunga quarant’anni, che ritorna adesso in una veste tutta nuova. Look da grande SUV, linee muscolose, ma dentro il consueto spazio senza compromessi.
Contattaci per avere un preventivo, puoi averla sia in versione classica che in versione 7 posti.

PREVENTIVO RENAULT ESPACE

Renault Espace: gli allestimenti

Comfort e modularità: sono queste le parole d’ordine che contraddistinguono Nuovo Renault Espace e che ritroviamo in ogni versione della gamma. Oltre ovviamente allo straordinario motore E-Tech full hybrid da 200 cv, che accomuna tutti gli allestimenti di Espace.

La dotazione Techno, versione d’ingresso della gamma, comprende ambient lighting, gruppi ottici a LED, barre al tetto longitudinali, cerchi in lega da 19”, palette al volante, portellone posteriore con chiusura Hands Free, sistema Multi-Sense a 4 modalità e tanto altro.

L’allestimento Esprit Alpine, come per altre vetture Renault, conferisce all’auto un look più accattivante, grazie a sellerie e impunture specifiche. Prevede anche l’aggiunta del sistema 4 Control Advanced, il sistema a quattro ruote sterzanti che facilita notevolmente la guida nel traffico e le manovre di parcheggio.

Al vertice della gamma c’è la versione Iconic, che si distingue per delle speciali sellerie in pelle color grigio sabbia chiaro. Sul piano della dotazione tecnologica, spiccano la telecamera 3D a 360° e i sedili anteriori con regolazione elettrica a 6 vie.

La tecnologia di Nuovo Espace

Gli interni del SUV francese sono un concentrato tecnologico all’avanguardia. A seconda della versione, tra quadro strumenti e infotainment si possono raggiungere 984 cm2 di schermi. Per un sistema multimediale interamente gestito da Google, che dà accesso a 50 app di serie e a decine di funzioni per monitorare ogni aspetto della vettura.

La qualità premium abbraccia anche il comparto audio, che prevede la possibilità di aggiungere il sistema audio high-tech Harman Kardon con 12 altoparlanti. Un impianto da godersi fino in fondo, magari contemplando il cielo grazie all’optional del tetto panoramico. Superficie tra le più ampie della categoria, che garantisce un colpo d’occhio impagabile.