Pagina test per Modulo di Contatto con finestra di pop-up

La city car per eccellenza.
Rendi ancora più stilosa la tua Twingo: scegli il colore che preferisci, scrivici quali accessori vuoi e contattaci per un preventivo!

PREVENTIVO RENAULT TWINGO

NUOVA GAMMA DUEL

Renault continua a rinnovarsi presentando i livelli di allestimento DUEL e DUEL2 su TWINGO.
Tra gli equipaggiamenti del primo livello, TWINGO DUEL, sono presenti i fari diurni a LED, il computer di bordo, la Radio R&GO con comandi al volante e supporto Smartphone, maniglie esterne e specchietti retrovisori esterni in tinta carrozzeria, Interni Color White, cerchi in acciaio da 15’’ con copriruota e badge DUEL.

Il cuore di gamma, il livello DUEL2, è completo di equipaggiamenti a prova di città, come la parking camera, unita ai sensori di parcheggio posteriori, R-LINK Evolution compatibile con Android Auto, Radio DAB e climatizzatore manuale. Alla tecnologia si aggiungono anche importanti elementi di design, come gli Interni Color Grey, il volante in pelle, i 3 Flexicases Color Black, gli specchietti retrovisori elettrici nero lucido ed i cerchi con copriruota Black.

LA PARISIENNE, già presente in gamma, rappresenta infine il top della gamma TWINGO, dalla femminilità innata.
I dettagli di design sono rappresentati dal badge e dalla soglia porta firmati LA PARISIENNE, dai cerchi in lega da 16’’ pollici diamantati Black con profilo logo Verde Acqua, dagli interni color Verde Acqua, dai Privacy Glass e dalle sellerie in pelle e tessuto con l’esclusivo motivo LA PARISIENNE. Inoltre, grazie ai 4 Flexicases, è sempre tutto a portata di mano. Completano il livello, le dotazioni tecnologiche come il Cruise Control, il climatizzatore automatico ed i fari fendinebbia con funzione cornering.