Nuovo Renault Captur: for all Your Lives

Renault CAPTUR, il B-SUV straniero più venduto in Italia, si rinnova completamente: propone maggiore funzionalità, un look ancora più aggressivo e da vero SUV ma la novità più attesa riguarda l’importante rivoluzione tecnologica e qualitativa.
Propone infatti il meglio della tecnologia in termini di:

connettività, con Renault EASY CONNECT, i servizi connessi e il nuovissimo sistema multimediale EASY LINK, sempre aggiornato in tempo reale;

dispositivi di assistenza alla guida (ADAS), in particolare con l’Highway and Traffic Jam Companion (guida autonoma di 2° livello);

elettrificazione, con la tecnologia ibrida E-TECH Plug-in ricaricabile.

Scopriamolo insieme.

Nuovo Captur: le novità del design esterno

Ancora più SUV: Nuovo Captur ha nuove proporzioni, linee laterali ridisegnate, fianchi scolpiti elegantemente e nuovi gruppi ottici.
Tutti elementi che rendono Nuovo Captur immediatamente riconoscibile e che fa in modo che non passi inosservato.
Più dinamico e atletico, si rinnova e rafforza il suo DNA da SUV.
Le linee sono ancora più decise ed espressive mantenendo però il carattere sensuale.

Uno dei punti di forza del design esterno del nuovo Renault Captur è la personalizzazione, con il tetto che può avere la stessa tonalità della carrozzeria o una delle quattro tinte a contrasto a disposizione (Nero Etoilé, Arancione Atacama, Grigio Magnete e Bianco Puro).

Scopri le nuove tinte e le combinazioni di colore più scelte!

[GALLERY CAPTUR NELLE VARIE COLORAZIONI]

Nuovo Captur cresce in lunghezza (4,23 m, ossia +11 cm) e si evolve esteticamente grazie a cerchi fino a 18” e al passo allungato (2,63 m, +2 cm).  I fari davanti, ora 100% Led, presentano la nuova firma luminosa C-Shape, presente anche nei gruppi ottici posteriori assottigliati.

Nuovo Captur: le novità tecnologiche e gli interni

Nuovo CAPTUR grazie alla sua nuova architettura elettrica ed elettronica, integra gli ultimi ritrovati tecnologici per rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Scopri l’abitacolo di Nuovo Captur e rimarrai sorpreso dalle novità tecnologiche!

Nuovo Renault Captur ottiene il massimo dei voti, 5 stelle, nei test di sicurezza Euro NCAP. Il leader dei SUV urbani non sbaglia un colpo e si prende cura dei suoi occupanti offrendo una sicurezza attiva e passiva al miglior livello.

Captur si aggiudica ben 5 stelle, il massimo dei voti, secondo l’ultimo protocollo dei test.
Nuovo Captur ha dato prova di tutte le sue qualità in termini di sicurezza per gli occupanti (adulti e bambini), per i pedoni nonché per l’offerta completa e performante di dispositivi di assistenza alla guida.

Nuovo Captur sale con Nuova Clio (che ha, a sua volta, ottenuto 5 stelle) sul podio dei veicoli più sicuri.

Può contare su una scocca dalla struttura ottimizzata, su sedili rivisitati e fissaggi delle cinture di sicurezza studiati per garantire un contenimento ottimale a tutti gli occupanti, con pretensionatori pirotecnici e limitatori di carico.
Renault è ambasciatore della tecnologia Fix4sure per l’ottimo contenimento degli occupanti, che consente di evitare l’effetto submarining. Inoltre, l’eccellente abitabilità di Nuovo Captur permette di installare facilmente qualunque seggiolino per bambini sui posti laterali posteriori.

Nuovo Captur può contare anche su una ricchissima dotazione di equipaggiamenti: 6 airbagABS con assistenza alla frenata di emergenzatelecamera e radar (che abilitano l’assistenza al mantenimento della corsia, l’alert per il superamento dei limiti di velocità con riconoscimento della segnaletica stradale, l’alert distanza di sicurezza e la frenata di emergenza), Cruise Controlalert per cintura di sicurezza non allacciata per tutti e 5 i postichiamata di emergenza in caso di incidente. Inoltre, la visibilità è massimizzata, grazie a una telecamera a 360°, proiettori anteriori Full LED di serie, all’accensione automatica delle luci e al retrovisore interno elettro-fotocromatico.

La nuova architettura elettronica di Captur ha permesso di rendere disponibile su ampia scala la frenata di emergenza attiva con riconoscimento di pedoni, ciclisti e altri veicoli, e di proporre l’Highway and Traffic Jam Companion, primo passo verso la guida autonoma.

I dispositivi di assistenza alla guida disponibili sono declinati in tre famiglie: Guida, Parcheggio e Sicurezza. Insieme, costituiscono il label Renault EASY DRIVE. I settaggi sono accessibili in modo chiaro ed intellegibile tramite il touchscreen del sistema multimediale Renault EASY LINK.

Nuovo Captur propone su tutta la gamma il meglio della sicurezza.

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *