Quello di Sabellauto è un mondo vasto e multiforme. La nostra offerta si articola in due grandi aree: il Service con officina multibrand e lo Showroom per la vendita di vetture nuove e usate.
A questi settori fanno capo numerosi servizi e attività che arricchiscono la nostra offerta impreziosendo l’esperienza dei nostri clienti.
Sabellauto è rivenditore autorizzato Renault e Dacia da decenni. Una presenza di lunga data sul territorio, che ci ha permesso di maturare grande esperienza nel settore della vendita di vetture nuove. I nostri consulenti sapranno accoglierti e consigliarti al meglio, valutando le tue esigenze e accompagnandoti passo dopo passo nel percorso di scelta dell’auto.
La nostra concessionaria offre anche una costante selezione di vetture usate multimarca.
L’usato garantito da Sabellauto è sinonimo di affidabilità. Acquisiamo infatti solo vetture che rispettino i nostri elevati standard qualitativi. Spesso si tratta di veicoli appartenuti a nostri clienti storici e che pertanto sono stati seguiti nel programma di manutenzione dai nostri tecnici.
L’altra macro-area di cui si compone l’ecosistema Sabellauto è quella Post-Vendita. L’offerta del nostro Service garantisce un’esperienza cliente esemplare, completa di numerosi servizi:
Questi settori sono arricchiti e sostenuti da una moltitudine di servizi che facilitano il percorso dei nostri clienti.
In primis le formule di finanziamento, su misura per ogni tipo di necessità. La nostra esperienza si fonda su anni di contatto col pubblico e sul continuo e progressivo aggiornamento del nostro team; tutto questo ci permette di proporre costantemente dei piani di finanziamento adeguati alle esigenze sia dei clienti privati che delle imprese.
Ma tutto questo non è sufficiente per descrivere il mondo Sabellauto. Nel nostro showroom, nell’angolo lettura della nostra reception, in ogni area della concessionaria si respira un’atmosfera accogliente e pacifica. Merito di uno staff sempre pronto ad ascoltare le esigenze di chi viene a trovarci.
Perché in fondo sono sempre le persone a fare la differenza.