Il crossover secondo Dacia. Sandero Stepway ormai è un’icona consolidata, grazie al suo speciale mix di comfort e versatilità.
Seleziona un allestimento e chiedi un preventivo su misura per te.
Anche lei, come la sorella minore, offre l’allestimento d’ingresso Essential. Di serie si hanno già i fari full LED Y-shape, le barre tetto modulari, il computer di bordo con schermo TFT da 3,5”, il climatizzatore manuale, il cruise control e l’illuminazione del bagagliaio.
La versione Expression aggiunge il volante in pelle, gli alzacristalli elettrici posteriori, il bracciolo, i fari fendinebbia e i sensori di parcheggio posteriori.
Per avere una vettura davvero completa ed esteticamente distintiva, il nostro consiglio è di optare per gli allestimenti Extreme ed Extreme UP. Su queste versioni si aggiungono:
Anche sulla gamma Stepway troviamo la grande varietà di motori disponibile su Streetway. Si parte con il 1.0 TCe benzina da 90 cv (anche con cambio automatico) e, passando per il benzina/GPL TCe 100, si arriva a quello più performante: il benzina TCe da 110 cv, opzionabile solo sulle versioni Extreme.
Ognuna di queste soluzioni riesce ad adattarsi perfettamente alle esigenze di chi sceglie Stepway. Un’auto che già dal look suggerisce una versatilità impareggiabile. Le dimensioni esterne sono quelle di una city car, perfette per i tragitti cittadini di ogni giorno. Le barre al tetto, qualche centimetro in più in altezza e altre finiture sparse la rendono però aperta a ogni tipo di avventura.