La familiare made by Dacia. Scopri Jogger sia in versione 5 posti che in versione 7 posti e contattaci per un preventivo.
Oltre alle consuete motorizzazioni benzina e GPL, Dacia Jogger è disponibile anche con motore full hybrid da 140cv.
Fatta eccezione per l’entry level Essential, sugli altri allestimenti di Jogger è possibile scegliere se optare per la versione a 5 posti o per quella a 7 posti. Inoltre, solo sulla gamma Jogger, è presente la motorizzazione full hybrid da 140 cv di potenza. Vediamo nel dettaglio le varie dotazioni.
Su questo modello si hanno a disposizione: cerchi in acciaio da 16”, computer di bordo da 3,5”, barre tetto longitudinali, limitatore di velocità ed ESP con Hill Start Assistant.
Per quanto concerne la motorizzazione, è possibile scegliere tra il benzina da 110 cv e il benzina/GPL da 100.
Sull’allestimento Expression rimangono le stesse opzioni motore, cui si aggiunge quella full hybrid da 140 cv. La dotazione si arricchisce notevolmente grazie all’aggiunta di:
Come da consuetudine Dacia, anche su Jogger l’etichetta Extreme indica una versione particolarmente accessoriata e impreziosita da finiture estetiche. Alle dotazioni precedenti si aggiungono:
Oltre alle motorizzazioni a benzina menzionate prima, anche qui c’è la possibilità di scegliere la versione full hybrid da 140 cv con cambio automatico.